ABOUT ME,  San Valentino

BUON SAN VALENTINO 2019

Buon San Valentino 2019

Scarica il ricettario di Danwella in PDF!

Festeggerete a casa con la vostra metà ? Passerete la serata al ristorante con tante coppie di amici innamorate come voi ? Ovunque passiate San Valentino questa sera fatelo diventare quel modo tutto vostro di festeggiare l’amore. L’amore non è soltanto cioccolatini, mazzi di rose rosse e pacchetti regalo. L’amore è passare un’influenza assieme al vostro compagno/a. L’amore è litigare furiosamente eppoi fare pace. L’amore è quell’abbraccio, quella carezza sulle spalle quando la vita ti mette a dura prova e si crolla emotivamente con lacrime interrotte. L’amore è comprensione per un lavoro perso. L’amore è una passeggiata mano nella mano. L’amore è quella serenità interiore, che porti dentro di te da quando incontri la tua metà, e senza rendertene conto, passano 10 anni e solo durante un momento di sconforto ti accorgi, che quell’amore e quella serenità si chiamano felicità. L’amore è nella testa. L’amore è nel cuore. Ma sopratutto l’amore sarà qualunque cosa voi vogliate che sia. Buona festa dell’ amore a tutti. Enjoy #daniwella

Buon appetito con Le ricette di Daniwella







[instashow]BUON SAN VALENTINO 2019

Festeggerete a casa con la vostra metà ? Passerete la serata al ristorante con tante coppie di amici innamorate come voi ?
Ovunque passiate San Valentino questa sera fatelo diventare quel modo tutto vostro di festeggiare l’amore. L’amore non è soltanto cioccolatini, mazzi di rose rosse e pacchetti regalo. L’amore è passare un’influenza assieme al vostro compagno/a. L’amore è litigare furiosamente eppoi fare pace. L’amore è quell’abbraccio, quella carezza sulle spalle quando la vita ti mette a dura prova e si crolla emotivamente con lacrime interrotte. L’amore è comprensione per un lavoro perso. L’amore è una passeggiata mano nella mano. L’amore è quella serenità interiore, che porti dentro di te da quando incontri la tua metà, e senza rendertene conto, passano 10 anni e solo durante un momento di sconforto ti accorgi, che quell’amore e quella serenità si chiamano felicità. L’amore è nella testa. L’amore è nel cuore. Ma sopratutto l’amore sarà qualunque cosa voi vogliate che sia. Buona festa dell’ amore a tutti.
Enjoy #daniwella

Buon appetito con  Le ricette di Daniwella

nfd

nfd

nfd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *