ABOUT ME,  Pasqua

Buona Pasqua 2019

Auguri di buonA PASQUA 2019

Buongiorno amici di Daniwella, sono qui per augurare a tutti voi una giornata di Pasqua spensierata. Che siate in compagnia della vostra famiglia, dei vostri parenti o dei vostri amici divertitevi e godetevi questa giornata. Gli affetti più cari sono la cosa più bella al mondo e ci aiutano a trascorrere meglio ogni istante di questa vita affascinante che ognuno di noi ha il privilegio di vivere. Colgo questa occasione per dirvi che è disponibile il pdf delle mie ricette pasquali. Per scaricarlo gratis basta che vi iscrivete andando direttamente sulla Home del blog.

Questo è il frutto di una collaborazione con la mia cara amica Angela De Lizio, che ha la capacità di trasformare in contenuti eccezionale tutto quello che tocca sul mio blog. Mentre io mi occupo di cucinare, scattare le foto degli step by step e di scrivere l’articolo e la parte narrante del blog, lei si sta occupando da mesi della parte grafica, curando in ogni minimo dettaglio la parte dei pdf che riguardano le ricette delle festività. Certa che gradirete e apprezzerete questo splendido lavoro, auguriamo buona Pasqua a tutti voi.

Enjoy #daniwella

Buona Pasqua 2019

Buongiorno amici di Daniwella,  sono qui per augurare a tutti voi una giornata di Pasqua spensierata. Che siate in compagnia della vostra famiglia, dei vostri parenti o dei vostri amici divertitevi e godetevi questa giornata. Gli affetti più cari sono la cosa più bella al mondo e ci aiutano a trascorrere meglio ogni istante di questa vita affascinante che ognuno di noi ha il privilegio di vivere. Colgo questa occasione per dirvi che è disponibile il pdf delle mie ricette pasquali. Per scaricarlo gratis basta che vi iscrivete andando direttamente sulla Home del blog. Questo è il frutto di una collaborazione con la mia cara amica Angela De Lizio, che ha la capacità di trasformare in contenuti eccezionale tutto quello che tocca sul mio blog. Mentre io mi occupo di cucinare, scattare le foto degli step by step e di scrivere l’articolo e la parte narrante del blog, lei si sta occupando da mesi della parte grafica, curando in ogni minimo dettaglio la parte dei pdf che riguardano le ricette delle festività. Certa che gradirete e apprezzerete questo splendido lavoro, auguriamo buona Pasqua a tutti voi.
Enjoy #daniwella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *