Daniwella si racconta,  Pasqua,  RICETTE DELLE FESTE

BUONA PASQUA 2016

Auguri di buona pasqua 2016

Eccomi qui a farvi i miei auguri di buona pasqua. Come passerete questo giorno di festa ? Cosa avete organizzato di bello ? Io lo passerò in famiglia. Per me è stata una settimana piena e impegnativa. All’insegna di cose positive e negative. Ma come dico sempre, la cosa importante è superarle al meglio. Qui da noi c’è stato un bel da fare per cucinare diverse cose e anche in anticipo.

Questa settimana il blog, è stato letteralmente preso d’assalto. E vi ringrazio tutti, mi avete ricolmato di gioia. Le ricette abruzzesi come il soffione di ricotta, i fiadoni, la pizza di formaggi , la pastiera con crema pasticcera, hanno avuto un plus ultra di visualizzazioni e condivisioni, come anche quelle che vi ho suggerito per il giorno di Pasquetta. Non mi resta che augurarvi una serena pasqua qualunque programma avete organizzato, felice di sapere che le mie ricette oggi saranno sulle vostre tavole. Che la pace, la serenità e il vostro spirito siano con il vostro respiro. Buona Pasqua a tutti.

BUONA PASQUA 2016

Eccomi qui a farvi i miei auguri di buona pasqua. Come passerete questo giorno di festa ? Cosa avete organizzato di bello ? Io lo passerò in famiglia. Per me è stata una settimana piena e impegnativa. All’insegna di cose positive e negative. Ma come dico sempre, la cosa importante è superarle al meglio. Qui da noi c’è stato un bel da fare per cucinare diverse cose e anche in anticipo. Questa settimana il blog, è stato letteralmente preso d’assalto. E vi ringrazio tutti, mi avete ricolmato di gioia. Le ricette abruzzesi come il soffione di ricotta, i fiadoni, la pizza di formaggi , la pastiera con crema pasticcera, hanno avuto un plus ultra di visualizzazioni e condivisioni, come anche quelle che vi ho suggerito per il giorno di Pasquetta.
Non mi resta che augurarvi una serena pasqua qualunque programma avete organizzato, felice di sapere che le mie ricette oggi saranno sulle vostre tavole.
Che la pace, la serenità e il vostro spirito siano con il vostro respiro.
Buona Pasqua a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *