buone_feste2016

AUGURI DI BUONE FESTE 2016 da Daniwella

Buongiorno a tutti miei cari. Voi tra poco starete per mettervi a tavola per festeggiare Santo Stefano. Arrivo come terzo giorni di festeggiamenti, perchè per ora ho finito di cucinare e riesco a concedermi un pochino di relax, infatti oggi sono invitata a casa dai miei suoceri.

I preparativi per la vigilia del 24 e per il giorno di Natale mi hanno tenuto occupata più che mai.

Ricette inedite sono pronte per esservi d’ispirazione per queste altre festività imminenti ancora in corso.

Quindi vi rinnovo i miei auguri di Buon Natale e di Buon Santo Stefano, e che voi tutti possiate passarli insieme ai vostri affetti e amici più cari e che stiate passando il Natale che avete desiderato.

Spero che sulle vostre tavole ci sia qualcuna delle mie ricette che vi ho postato in questo periodo, e a giudicare dalle visualizzazioni …credo proprio che è così. Questo mi riempie di gioia.

Per mesi ho desiderato e visualizzato diversi obiettivi da raggiungere per questo blog … ed ora a distanza di tempo tutto comincia a congiungersi come i pezzi di un puzzle

“Chi va piano ..va sano e va lontano” =
Questo proverbio significa che con la calma e la tranquillità si raggiungono i propri obiettivi, mentre al contrario chi agisce con troppa fretta e rapidità finisce per non ottenere assolutamente nulla e quindi deve rassegnarsi e perciò rinunciare a poter conquistarli (Enciclopedia WIKIPEDIA)

Ed è grazie alla calma e alla tranquillità che i miei desideri cominciano a concretizzarsi. Non vedo l’ora quindi di mettervi al corrente delle bellissime novità in serbo per voi.

Ecco i libri che ho ricevuto in regalo quest’anno per Natale. Che gioia averli tra le mie mani, i nuovi libri hanno arricchito la mia piccola biblioteca e che non vedo l’ora di sperimentare per proporvi piatti golosi e dolci stuzzicanti.

Buona giornata a tutti e di nuovo buone feste. A presto.

Daniela Addis

Buon appetito!

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social,  lasciami un tuo commento e 1 MI PIACE sulla pagina Facebook, in questo modo potrai essere sempre aggiornato/a sulle novità e sulle ricette.Diventa FOLLOWER di Daniwella anche su Twitter cliccando qui.

ORA ANCHE SU INSTAGRAM, diventa fan cliccando qui. 
Per contattarmi in privato scrivetemi una email a questo indirizzo : [email protected]

CLICCA QUI E SCOPRI QUALCOSA DI PIU’ SU DANIWELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*