AboutMeHeader.306124454_std-1

ABOUT ME – QUALCOSA RIGUARDO ME 

Benvenuti nel mio blog AMICI DEL WEB.

In questa News ho deciso di raggruppare TUTTI I POST IN CUI racconto DI ME, e di altre ancora che non conoscete.

Forse sei un/a mio/a amico/a, forse mi hai conosciuto/a oggi, o forse mi conosci e mi segui da un po’ di tempo, perchè una foto, una ricetta in particolare ti ha colpito/a, e fra te e te ti sei detto/a : ” maah … fammi dare una sbirciatina a questo blog “ …. e così da allora mi segui o probabilmente ogni tanto mi vieni a trovare.

Oggi mi sento così : ho voglia di raccontarmi.

Perchè la voglia di raccontare al mondo chi sono, cosa faccio, dove vivo, e perchè scrivo, fotografando quello che cucino, MI RENDE VIVA, consapevole, di vivere in un mondo meraviglioso, dove ogni giorno imparo e scopro qualocosa, che faccio mio, ma che amo condividere anche con gli altri.

I miei desideri ?
Uno dei tanti è far conoscere il mio blog ad un numero di persone sempre più NUMEROSO.

blog-home

Migliorie da fare?
Una nuova macchina fotografica con cui sbizzarrirmi a fare foto più belle e che invoglino le persone a fare quel piatto visto in foto a casa propria.

Ma le migliorie da fare non riguardano soltanto il mio blog. Riguardano anche me stessa.

Da due anni abbondanti ho iniziato un percorso personale alla ricerca della spiritualità e del mio benessere. Entrambe le cose, mi hanno portato a prendere in considerazione, un pensiero religioso diverso da quello che mi hanno inculcato da bambina. Sono così approdata nella lettura di libri riguardanti la Legge di Attrazione e gli Angeli. Entrambi mi hanno aperto la mente verso vedute positive della vita, e mi hanno condotto verso la meditazione grazie alla conoscenza dello OKI DO YOGA. Nel frattempo la mia curiosità e la voglia di sapere leggendo i libri di DOREEN VIRTUE, mi hanno condotto a interessarmi al discorso MINERALI E CRISTALLI, CRISTALLOTERAPIA, AROMA E FITO TERAPIA E DETOX GENERALE. In quest’anno 2016 ho preso consapevolezza che qualcosa di importante sta cambiando in meglio la mia vita, grazie all’impegno che ho preso con me stessa, nell’allenamento, nel respiro, nella collaborazione e nella spensieratezza.

 

 Ringraziamenti da fare ?

Il mio pensiero va alle mie amiche e compagne che condividono con me il percorso di consapevolezza nella pratica Yoga. Dina, Mariateresa, Grazia, Graziana, Silvana, Paola, Valeria, Enricheta, Martina, Carla, Katia e Giulia, a voi rivolgo un caloroso Grazie di cuore per la vostra esistenza e presenza nella mia vita.

…. ed ora una carrellata di foto ….

Proseguo con i ringraziamenti verso i miei genitori e le mie sorelle. E qui c’è una piccola parte … purtroppo mia madre e l’altra mia sorella mi hanno espressamente chiesto di rispettare la loro privacy … quindi niente foto !!!

Poi il mio compagno, per il suo immenso amore e il suo sostegno, in ogni cosa che faccio.

Le mie amiche che sono sempre presenti nella mia vita, che voglio menzionare per nome :

FEDERICA SVIZZERETTO

 sempre pronta a ricordarmi quali sono le mie qualità migliori, quando mi serve ricordarlo.

MARIA SPEZZACATENA

lei è il mio GRILLO PARLANTE, mi dà gli scossoni che servono a farmi svegliare e a prendere la mia vita a 4 mani.

IRENE D’ALBERTO – VALENTINA FRATICELLI –  ROBERTA FRATICELLI

…. quando le chiami … loro corrono.

Con loro ho condiviso e lo faccio tutt’ora tutti i momenti di festa e di uscita come il 25 aprile, il 1° maggio, il 15 agosto, compleanni, feste a sorpresa, matrimoni, lauree, tombolate e così via, ma anche la nostra ormai collaudata riunione che facciamo da ben 4 anni per la festa della donna, per noi è un’occasione in più per dar valore alla nostra amicizia.

ALICE DEL COLOMBO

 dietro il suo sorriso, si nasconde una persona straordinaria, tenace ma sensibile allo stesso tempo, in grado di andare oltre le apparenze e cogliere il lato bello delle persone.

Lei è la sposina del prossimo luglio … tantissimissimissimi Auguriiiii !!!!

MARTINA DI CIANO

dotata di un potenziale incredibile, super intelligente, felice di collaborare insieme a me nel realizzare alcune ricette che decidiamo insieme.

 CHIARA ODOARDI

 la pillola del buon’umore fatta persona – la legge di attrazione fatta voce.

VALERIA ZICCARDI

lei è amica e compagna di pratica di yoga che definisco così :

lei è

ASCOLTO – RESPIRO – FORZA – DETERMINAZIONE – CONSAPEVOLEZZA.

Eccoci in questa foto, in una delle nostre camminate che ha per sfondo il mare di Francavilla.

….ognuna di loro ha sempre la parola giusta per me nel momento giusto. Bene, con questo post, oggi vi ho detto qualcosa in più su di me, grazie a tutti voi, per la vostra presenza. Continuate a seguirmi. Ho già in serbo per voi tantissime novità.

E con questa frase tratta dal libro UNA STANZA TUTTA PER SE di Virginia Wolf ci sentiamo alla prossima e vi auguro una buona navigazione sul mio blog e buona giornata :

“NON SI PUO’ PENSARE BENE, NE’ AMARE BENE, NE’ DORMIRE BENE, SE NON SI E PRANZATO BENE”

Buon appetito!

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social,  lasciami un tuo commento e 1 MI PIACE sulla pagina Facebook, in questo modo potrai essere sempre aggiornato/a sulle novità e sulle ricette.Diventa FOLLOWER di Daniwella anche su Twitter cliccando qui.

ORA ANCHE SU INSTAGRAM, diventa fan cliccando qui. 
Per contattarmi in privato scrivetemi una email a questo indirizzo : [email protected]

CLICCA QUI E SCOPRI QUALCOSA DI PIU’ SU DANIWELLA

1 thought on “ABOUT ME – QUALCOSA RIGUARDO ME

  1. La pagina è molto interessante, le ricette riescono sempre e sono deliziose. Consiglio a tutti di provare la ricetta della piadina, è spettacolare! I miei bambini ne vanno pazzi ed io e mio marito anche!!!
    Felicità e passione in cucina sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*