Crea sito
Daniwella Felicità e passione in cucina

Pillole di Daniwella

Benvenuti nel mio blog AMICI DEL WEB. In questa News ho deciso di raggruppare TUTTI I POST IN CUI racconto DI ME, e di altre ancora che non conoscete. Forse sei un/a mio/a amico/a, forse mi hai conosciuto/a oggi, o forse mi conosci e mi segui da un po’ di tempo, perchè una foto, una ricetta in particolare ti ha colpito/a, e fra te e te ti sei detto/a : ” maah … fammi dare una sbirciatina a questo blog “ …. e così da allora mi segui o probabilmente ogni tanto mi vieni a trovare. Oggi mi sento così : ho voglia di raccontarmi.
Benvenuti sul mio blog

Perchè la voglia di raccontare al mondo chi sono, cosa faccio, dove vivo, e perchè scrivo, fotografando quello che cucino, MI RENDE VIVA, consapevole, di vivere in un mondo meraviglioso, dove ogni giorno imparo e scopro qualocosa, che faccio mio, ma che amo condividere anche con gli altri.

i miei desideri, le mie aspirazioni e qualche buon proposito...

I miei desideri ?
Uno dei tanti è far conoscere il mio blog ad un numero di persone sempre più NUMEROSO.

Migliorie da fare?
Una nuova macchina fotografica con cui sbizzarrirmi a fare foto più belle e che invoglino le persone a fare quel piatto visto in foto a casa propria.

Ma le migliorie da fare non riguardano soltanto il mio blog. Riguardano anche me stessa.

Da due anni abbondanti ho iniziato un percorso personale alla ricerca della spiritualità e del mio benessere. Entrambe le cose, mi hanno portato a prendere in considerazione, un pensiero religioso diverso da quello che mi hanno inculcato da bambina. Sono così approdata nella lettura di libri riguardanti la Legge di Attrazione e gli Angeli. Entrambi mi hanno aperto la mente verso vedute positive della vita, e mi hanno condotto verso la meditazione grazie alla conoscenza dello OKI DO YOGA. Nel frattempo la mia curiosità e la voglia di sapere leggendo i libri di DOREEN VIRTUE, mi hanno condotto a interessarmi al discorso MINERALI E CRISTALLI, CRISTALLOTERAPIA, AROMA E FITO TERAPIA E DETOX GENERALE. In quest’anno 2016 ho preso consapevolezza che qualcosa di importante sta cambiando in meglio la mia vita, grazie all’impegno che ho preso con me stessa, nell’allenamento, nel respiro, nella collaborazione e nella spensieratezza.

 
Ed ora qualche meritaTO RINGRAZIAMENTO...

Il mio pensiero va alle mie amiche e compagne che condividono con me il percorso di consapevolezza nella pratica Yoga. 

…. Qui di lato una carrellata di foto ….

 

….ognuna di loro ha sempre la parola giusta per me nel momento giusto. Bene, con questo post, oggi vi ho detto qualcosa in più su di me, grazie a tutti voi, per la vostra presenza. Continuate a seguirmi. Ho già in serbo per voi tantissime novità.

E con questa frase tratta dal libro UNA STANZA TUTTA PER SE’ di Virginia Wolf ci sentiamo alla prossima e vi auguro una buona navigazione sul mio blog e buona giornata :

“NON SI PUO’ PENSARE BENE, NE’ AMARE BENE, NE’ DORMIRE BENE, SE NON SI E PRANZATO BENE”

Buon appetito!

Hai già visto queste ricette?

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Related Post